UN'IMPRESA TALENT SCOUT: DISPONIBILITA' DOCENTI ACCOMPAGNATORI

Come specificato nella circolare n° 148, la CCIAA di Sondrio, d’intesa con il network Scuola-Lavoro, ha organizzato vari incontri presso importanti aziende del territorio, indirizzati agli studenti del triennio e finalizzati ad aiutarli a definire un proprio progetto formativo e professionale. L’iniziativa rientra nelle attività ricomprese nei Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede aziendale, impegnando indicativamente l’intero pomeriggio, come da calendario aggiornato, con trasporti in pullman a cura della CCIAA.

Si riporta in calce l’elenco delle aziende per le quali una trentina dei nostri studenti hanno espresso adesione all’iniziativa. Per ogni incontro è prevista la presenza di un docente accompagnatore del gruppo di studenti della propria scuola.

Si invitano i docenti interessati ad accompagnare il gruppo del De Simoni – Quadrio a manifestare la propria disponibilità, crocettando la tabella in calce e consegnandola in Segreteria – Didattica entro e non oltre martedì 21 gennaio alle ore 11. L’incarico sarà retribuito in proporzione all’impegno orario e sulla base di quanto verrà definito in sede di contrattazione.

Per eventuali chiarimenti si può far riferimento alla Prof.ssa Clara Marveggio.

COMUNICAZIONE 162_1920 PROGETTO IMPRESA TALENT SCOUT - REPERIMENTO DOCENTI ACCOMPAGNATORI.pdf