TERZA GIORNATA DELL'ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO
Confindustria Lecco-Sondrio, Fondazione Badoni e associazione ADAPT hanno organizzato il prossimo 8 novembre a Colico, dalle 14 alle 18, la terza giornata dell’alternanza scuola-lavoro, avente a tema: Perché l’alternanza non sia una parentesi: la sfida della valutazione. Il focus sarà dunque sul peso che la valutazione in azienda (durante gli stage) riveste nel curriculum dello studente e sulle sue modalità di recezione nella didattica curricolare.
All’evento, di rilevante portata innovativa e formativa, sono invitate a partecipare delegazioni delle Istituzioni Scolastiche del territorio.
I docenti interessati a partecipare dovranno darne comunicazione al dirigente scolastico tramite mail (gianmaria.toffi@istruzione.it) entro il 14 ottobre.
È inoltre possibile la partecipazione di una delegazione fino a 5 studenti (classi Quarte e Quinte), che potranno comunicare l’intenzione di partecipare con le stesse modalità (mail al dirigente scolastico: gianmaria.toffi@istruzione.it entro il 14 ottobre).
Verrà data agli interessati successiva conferma della partecipazione.
Si allegano la lettera del Presidente di Confindustria Lecco – Sondrio ed il programma della manifestazione.