SIMULAZIONI DELLE PROVE SCRITTE DELL'ESAME DI STATO: ASPETTI ORGANIZZATIVI

ATTENZIONE:  ALCUNE MODIFICHE PER I TURNI DI SORVEGLIANZA NELLA SIMULAZIONE DI MARTEDI' 25 MARZO (PROF. FRANCHETTI AL POSTO DEL PROF. PALOTTI)

ATTENZIONE PER IL TURNO DI SORVEGLIANZA FRA LE 13,00 E LE 14,00  (I DOCENTI DEL POMERIGGIO ANTICIPANO IL LORO ORARIO DI SERVIZIO CHE ANZICHE' INIZIARE ALLE 14,00 INIZIERA' ALLE 13,00)

_____________________

In occasione delle simulazioni della prima e seconda prova scritta dell’esame di Stato (Prima prova: martedì 19 febbraio e martedì 26 marzo; seconda prova: giovedì 28 febbraio e martedì 2 aprile), si prevede l’inizio della prova entro le ore 9, con una durata di sei ore per tutte le prove, tranne la seconda prova dell’indirizzo CAT, per cui saranno assegnate otto ore. I docenti delle discipline coinvolte nelle prove presenzieranno, anche a turno, dalle 9 alle 10.

Pertanto le classi Quinte, nei giorni delle simulazioni, termineranno le lezioni alle ore 15.00 (17.00 per la seconda prova dell’indirizzo CAT). Gli alunni che consegnassero la prova prima delle ore 13.00 non potranno comunque uscire dall’Istituto (salvo utilizzo di un permesso di uscita); dopo le ore 13 gli alunni usciranno autonomamente al termine della prova.

Ovviamente le classi per le quali l’orario prevede il rientro in un giorno diverso, in tale giornata effettueranno il regolare orario didattico.

La prova verrà distribuita alle classi a cura della Segreteria didattica, la vigilanza sarà garantita dai docenti in orario di servizio, con le integrazioni e variazioni riportate in calce  (LIEVE MODIFICA PER LA PROVA DEL 26\02).

Le classi VA CAT e VB CAT svolgeranno la prima prova in aula di topografia (n° 15) e la seconda prova in aula di disegno.

In allegato i turni di vigilanza in variazione rispetto all’orario standard. Le ore aggiuntive all’orario di servizio saranno retribuite.

COMUNICAZIONE 166_1819 SIMULAZIONI PROVE ESAMI DI STATO.pdf