EVENTO TABLET SCHOOL: PARTECIPAZIONE CLASSE V B TURISMO

Il Centro Studi ImparaDigitale, in collaborazione con la Fondazione Credito Valtellinese e con l’UST di Sondrio, ha organizzato l’evento “Tablet School” rivolto a tutti i protagonisti del mondo della scuola della provincia di Sondrio.

Venerdì 20 ottobre 2017, come da accordi con i docenti della classe, la classe 5^B TUR contribuirà alla gestione dell’evento, occupandosi dell’accoglienza dei partecipanti e dell’informazione su workshop e tavoli tematici attivati presso il De Simoni.

Gli alunni entreranno in classe alle ore 8.00 per l’appello e successivamente si recheranno al Policampus entro le ore 8.15.

Gli allievi coopereranno con gli organizzatori dell’evento (Imparadigitale, UST) nella gestione dell’accoglienza e registrazione del pubblico (desk presso il Policampus), nell’accompagnamento e informazione dei partecipanti ai laboratori presso il De Simoni, nella gestione del tavolo per il rilascio degli attestati (sotto il porticato del De Simoni; alunni Bongini, Ibn El Hachimi, Sem, Scaringella).

La partecipazione rientra nelle attività di alternanza scuola lavoro, in quanto coerente con il Profilo Educativo, Culturale e Professionale (PECUP) di indirizzo.

COMUNICAZIONE 52_1718 EVENTO TABLET SCHOOL2.pdf
PROGRAMMA_Tablet_School_Sondrio.pdf