DPCM 18 OTTOBRE 2020: INDAGINE SUI MEZZI PUBBLICI DISPONIBILI

Visto il DPCM 18 ottobre 2020, che prevede per tutte le classi della secondaria di secondo grado l’ingresso a scuola non prima delle ore 9.00, considerato che oggi alle 11.30 si svolgerà una riunione organizzativa e di confronto tra le scuole superiori della provincia, si chiede aglli studenti di tutte le classi che utilizzano il pullman per raggiungere Sondrio (compresi quelli che utilizzano pullman + treno), di compilare entro le ore 10.00 di oggi, il presente modulo Google, nel quale specificare, in caso di utilizzo di pullman, la possibilità di fruire di un mezzo con orario successivo a quello abitualmente utilizzato.

 

Per quanto riguarda i treni si ricorda che sono in orario un treno con partenza da Tirano alle ore 7.37 e arrivo a Sondrio alle 8.20,un treno da Colico con arrivo a Sondrio alle 8.20 (sola fermata a Morbegno alle 7.59), un treno da Colico alle 7.56 con arrivo a Sondrio alle 8.56.

 

Considerata l’urgenza, gli studenti sono autorizzati ad utilizzare allo scopo il proprio smartphone; in caso di effettuazione di verifica, la compilazione avverrà al termine della verifica. Si chiede cortesemente ai docenti di agevolare la rilevazione, in considerazione dell’esigenza di disporre tempestivamente di informazioni il più possibile precise.

 

Con l’occasione si sollecita la compilazione del modello inserito nella circolare n° 62 da parte degli studenti del triennio che ancora non lo abbiano fatto.

 

Seguiranno ulteriori indicazioni sull’orario nel pomeriggio di oggi.

COMUNICAZIONE 63_2021 DPCM 18 OTTOBRE 2020.pdf