abbinamento dello studente stagista alla struttura ospitante

Si ricorda a tutti i docenti individuati quali tutor di studenti in stage per i prossimi mesi di giugno-luglio che è loro compito effettuare l’abbinamento dello studente alla struttura ospitante, tramite l’applicativo Scuola e Territorio.

Sull’applicativo Scuola e Territorio, nella sezione STUDENTI IN ALTERNANZA occorre individuare il nominativo dello studente e cliccare sul tasto ABBINAMENTO RAPIDO posto sulla parte destra della riga; a questo punto occorre individuare e selezionare la struttura ospitante e cliccare sul tasto SELEZIONA; successivamente andranno inseriti i dati relativi al periodo di effettuazione dello stage. Nel caso in cui la struttura ospitante non sia stata ancora censita occorre segnalarlo alla Sig.a Manuela presso la Segreteria – Alunni.

Per consentire un’adeguata organizzazione delle procedure di Segreteria si chiede di effettuare tali abbinamenti (che si stima impegnino circa 5 minuti a studente) entro e non oltre mercoledì 17 aprile.

Per eventuali difficoltà o richieste di chiarimenti ci si può rivolgere ai docenti componenti la Commissione Alternanza Scuola-Lavoro (Prof. Marveggio C., Angelini, Salvemini, Cesarano, Marsetti, Parolo).

COMUNICAZIONE 217_1819 ABBINAMENTO DEGLI STAGISTI ALLE AZIENDE OSPITANTI.pdf